
Case Vacanza in Puglia
Torre Borraco e San Pietro in Bevagna
Cliccare sull'immagine per ingrandirle
Nel Salento occidentale, nella località di San Pietro in Bevagna (Marina di Manduria, confinante con Campomarino di Maruggio e Torre Colimena), nota per la bellezza della sua costa tale da essere insignita dal 2024 della prestigiosa Bandiera Blu, affitto graziosa villetta ideale per vacanze balneari con accesso DIRETTO e RISERVATO alla spiaggia.
L’accogliente e spaziosa villetta (vedi planimetria) sorge in un tranquillo e sicuro complesso residenziale che vi accoglierà con un'ampia veranda e annesso barbecue in muratura e oltre alla vicinanza alla spiaggia e al parcheggio auto interno vanta tre camere da letto (2 matrimoniali, 1 quadrupla), doppi servizi con box doccia, lavatrice un'attrezzata cucina moderna completa di lavastoviglie, forno a microonde macchina per il caffè espresso, Monitor Led Smart 32" e molto altro. La villetta può accogliere comodamente sino a 8 ospiti
La villetta è idricamente autonoma (servita da acquedotto) e gli ambienti sono climatizzati oltre ad esservi ventole a soffitto ed è a disposizione Internet illimitato in Wi-Fi con tecnologia FWA nonché dispositivo Alexa con Echo Dot, una sicura cassaforte a muro. Le finestre sono complete di zanzariere.
Per consentire lo smart working o la didattica a distanza e allo stesso tempo godervi il relax e la bellezza della località, su richiesta e previa disponibilità sarà a vostra disposizione una postazione smart working completa di Stampante laser multifunzione , ups e ogni dotazione che vi possa essere necessaria.
Stabilimento balneare convenzionato con scontistica per i Nostri ospiti nonché svariate altre attività (Vedi lo stabilimento e attività convenzionate)
Da sempre pet frendly, previa comunicazione, sono ben accetti animali domestici senza alcun costo aggiuntivo
San Pietro in Bevagna (Marina di Manduria) è nota per la bellezza della sua costa. La splendida spiaggia di sabbia chiara e sottile dove i flutti si adagiano, quasi a volerle accarezzare le dune verdeggianti di macchia mediterranea e odorose di timo.
Simbolo della frazione è la Chiesa dedicata a San Pietro, che si appoggia all'antica torre di avvistamento. L'origine del borgo è legata alla storia dell'apostolo Pietro. La leggenda, infatti, narra che durante un viaggio per mare, colto da una tempesta San Pietro naufragò sulle coste ioniche del paesino, proprio dove oggi sorge la bellissima chiesetta al centro del paese. Stanco ed assetato, camminando scorse un pozzo d'acqua dolce nei pressi del quale si ergeva una statua di un dio pagano. Vista la scultura San Pietro si fece il segno della croce ed a quel gesto, la statua si frantumò e cadde ai suoi piedi. La gente che assistette al miracolo cominciò a convertirsi al cristianesimo. La chiesa è il fulcro di questo piccolo centro abitato è tuttora meta di molti pellegrinaggi.
Soggiornandovi, è irrinunciabile una gita alla scoperta delle bellezze salentine, che l’arte barocca ha reso famose oltre confine; così come il percorrere la “via del vino” e la “via d’olio” vi condurrà in un percorso enogastronomico alla riscoperta delle campagne circostanti, ricche d’olivi secolari, e rinomate per il vino “Primitivo di Manduria” D.O.C.




Visualizza mappa più grande
POI: " Casa Vacanza San Pietro "
Località San Pietro in Bevagna - Manduria (TA)
40.30512204419222, 17.65663947470697
Cliccare sull'immagine per ingrandirle
